Rigamonti sponsor della Milano Relay Marathon 2020 2020-01-24T22:12:08+00:00

Project Description

Rigamonti sponsor della Milano Relay Marathon 2020

Rigamonti Relay MarathonPhoto credits: LaPresse

Questa settimana si sono aperte le iscrizioni alla Rigamonti Relay Marathon 2020, la popolare staffetta cittadina legata alla Generali Milano Marathon prevista per domenica 5 aprile 2020. La grande novità di quest’anno riguarda l’ingresso di Rigamonti come nuovo Title Sponsor. Una partnership, quella con RCS Sports & Events, che si inserisce nel percorso di espansione della società guidata dall’AD Claudio Palladi.

Con questa nuova partnership – afferma Palladi – Rigamonti rafforza ulteriormente il proprio legame con il territorio e con lo sport. Un mondo, quello degli sport amatoriali e in particolar modo della corsa, che ci è particolarmente affine per valori e per target. Oggi infatti sempre più italiani, soprattutto sportivi, apprezzano la bresaola per gusto, proprietà nutrizionali e leggerezza. Tre criteri, questi, ai quali ci siamo ispirati per lanciare la nuova gamma di salumi healthy e bio, tra i prodotti più richiesti dai consumatori secondo un’indagine Doxa”.

La Rigamonti Relay Marathon è una staffetta non competitiva per squadre di 4 persone, ognuna delle quali corre una frazione tra i 7 e i 14 km ciascuna, fino a coprire il tracciato di 42 chilometri e 195 metri. La staffetta è collegata al Milano Marathon Charity Program, il progetto di fundraising che consente a tutti i partecipanti di correre per un’organizzazione non profit a scelta, contribuendo alla raccolta fondi da destinare a specifici progetti solidali. Quest’anno le associazioni che parteciperanno al programma saranno più di 100.

Appuntamento quindi il 5 aprile a Milano per la Rigamonti Relay Marathon 2020!